Modalità di iscrizione
Qualsiasi persona, di qualsiasi professione, può presentare domanda di iscrizione alla Società Italiana di Medicina Tropicale e Salute Globale. Ognuno di voi ci arricchisce con il proprio bagaglio di esperienze.

Per poter effettuare l’iscrizione, occorre compilare questo modulo di iscrizione ed inviarlo tramite e-mail all’indirizzo di posta segreteria@simetweb.eu

La domanda di iscrizione verrà istruita dal Consiglio Direttivo e approvata alla prossima assemblea SIMET. Se non disponibili due soci presentatori è possibile presentare la domanda ugualmente, richiedendo la disponibilità di due soci.

L’iscrizione garantisce la ricezione periodica della newsletter, l’accesso agli eventi SIMET (es. Il Caffè (corretto) della sera), l’accesso ai quaderni SIMET e ad altro materiale formativo, l’iscrizione con sconto ai congressi SIMET, la partecipazione volontaria a gruppi di lavoro ed altri progetti.

La quota annuale (con decorrenza 01.02.2024), valida da gennaio a dicembre dello stesso anno, è di:

  • € 50,00 per coloro che lavorano nella dirigenza medica, veterinaria e sanitaria (biologi, chimici, fisici, farmacisti, psicologi)
  • € 35,00 per le professioni sanitarie non menzionate sopra, le professioni non sanitarie, e le persone in formazione (es. specializzandi)

Il versamento è da effettuare sul c/c postale n. 85328003 intestato a “Società Italiana di Medicina Tropicale e Salute Globale” c/o Dip. MIPI – Viale Regina Elena, 299 – 00161 Roma.

Codice IBAN
IT47 N076 0103 2000 00085328003

Close Search Window